Promozioni

Black Friday Amazon 2022: quando sarà

Uno degli eventi invernali più attesi sta arrivando: il Black Friday. Tantissime offerte e grandiose occasioni ti aspettano per diventare i tuoi regali di Natale!

Dalla tecnologia all’abbigliamento, all’oggettistica per la casa fino agli elettrodomestici, Amazon organizza una vera e propria settimana degli sconti in vista delle festività natalizie. Si tratta dell’occasione perfetta per acquistare tutto ciò che desideri ad un prezzo assolutamente conveniente.

Il Black Friday è un evento atteso ormai anche in tutta Europa e non solo in America dove è originariamente nato. Proprio per la sua origine la sua data ogni anno non è affatto casuale, ma ha decorrenza sempre dopo il Giorno del Ringraziamento americano.

Le offerte più interessanti del venerdì nero sono sicuramente quelle proposte da Amazon che organizza un evento ancora più grandioso del semplice weekend di shopping. Quest’ultimo organizza infatti una vera e propria settimana di sconti in cui dà un’anteprima ricchissima delle promo del Black Friday!

Le date del Black Friday Amazon 2022

Vediamo quindi quali sono le date da segnare sul calendario per non perdersi alcuna offerta!

Il Black Friday sarà ufficialmente venerdì 25 novembre, le offerte di Amazon però avranno già inizio il 18 novembre.

Le promozioni si concluderanno poi lunedì 28 novembre, con l’ultima giornata di sconti del Cyber Monday.

Come non perdersi alcuna offerta

Vista la quantità ingente di sconti e promozioni che verrano pubblicate nel corso della settimana da Amazon non perdersi le migliori può risultare difficile. Così come, al contempo, incappare in false occasioni o prodotti poco efficienti può essere molto facile.

Proprio per questo ecco qui una lista dei migliori canali di offerte Telegram in cui verranno pubblicate delle offerte davvero vantaggiose di ottimi prodotti:

Per ricevere tutte le offerte migliori in tempo reale basterà cliccare a questi link e unirsi ai canali!